FIERE ED EVENTI

TUTTOIMBALLO SPONSOR REGGIANA CALCIO


PARTNER REGGIANA CALCIO

Tutto per l'Imballo sponsor in trasferta a Cremona

La Reggiana a Cremona nel posticipo di lunedì sera scenderà in campo per la prima volta nel campionato 2012-13 con la divisa da trasferta. Per l'occasione, sulla "camiseta blanca" con la banda granata comparirà come sponsor ufficiale il marchio di TUTTOIMBALLO... 
TUTTOIMBALLO sponsor a Cremona 
La Reggiana a Cremona nel posticipo di lunedì sera scenderà in campo per la prima volta nel campionato 2012-13 con la divisa da trasferta. Per l'occasione, sulla "camiseta blanca" con la banda granata comparirà come sponsor ufficiale il marchio di TUTTOIMBALLO, brand dell'azienda Tutto per l'imballo con sede principale a Guastalla (Reggio Emilia) e leader a livello nazionale nel settore dell’imballaggio, del confezionamento e della movimentazione industriale. 
Tutto per l'imballo opera da oltre cinquant'anni e può contare su altre tre sedi a Salgareda (TV), Assago (MI) e Spilamberto (MO) con oltre 200 addetti che le consentono di presidiare in maniera strategica tutta l'area del CentroNord. La grande esperienza sul mercato, l'attenzione alla ricerca e soprattutto la capacità di concentrare in un unico referente per i clienti il personale e le strutture dedicati alla consulenza, alla progettazione, alla vendita e  all'assistenza, hanno fatto di Tutto per l'Imballo una realtà unica e innovativa, in grado di rispondere alle esigenze di confezionamento, protezione, etichettatura, movimentazione ed imballaggio fine-linea delle più svariate tipologie di prodotti. "Siamo davvero lieti che una realtà così importante abbia deciso di affiancare il proprio marchio alla nostra squadra in questa gara così importante afferma Alessandro Barilli, presidente di A.C. Reggiana1919, ringraziamo allora gli amici di Tutto per l'Imballo, che già ci seguono da anni con passione e impegno, per questa ulteriore testimonianza di vicinanza al nostro progetto".