Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto
FORNITORI
supportotecnico.png

La Tutto per l'Imballo spa considera i fornitori fondamentali per il miglioramento della propria competitività: gli acquisti infatti hanno un peso determinante sul servizio finale in termini di costo, di qualità e quindi di soddisfazione delle esigenze del consumatore. La Tutto per l'Imballo spa da sempre cerca di instaurare con i propri  Fornitori un rapporto di collaborazione fattivo e trasparente, avvertendo sempre l'esigenza di porsi sul mercato come referente d'avanguardia nel settore. La valutazione dei Fornitori è effettuata secondo metodologie omogenee, sulla base di parametri oggettivi. La Tutto per l'Imballo spa seleziona e fidelizza i propri fornitori sulla base della loro capacità di soddisfare i requisiti qualitativi globali che oggi il mercato competitivo richiede. Le aziende che intendono instaurare un rapporto come Fornitori sono invitate a inviare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail: a.baccarani@tuttoimballo.it.

Qualora  ritenuto necessario, Tutto per l'Imballo si riserva di effettuare una visita conoscitiva iniziale presso il potenziale Fornitore.